VIMERCATE – Prima ha deciso di mangiare a sbafo senza pagare il conto al ristorante in centro a Como. Poi, raggiunta in strada dal titolare del locale, ha avuto il coraggio di prenderlo a calci e pugni insieme al fidanzato. La 21enne residente a Vimercate e il suo moroso sono stati denunciati dalla Polizia di Stato.
Episodio davvero sconcertante quello avvenuto a Como. La coppia si era recata in un locale come tanti altri clienti. Al momento del conto, 47 euro complessivi, i due hanno deciso di non pagare. Con la scusa di uscire a fumare una sigaretta si sono allontanati facendo finta di nulla. Sono stati però inseguiti e raggiunti dal titolare, che ha chiesto di pagare quanto dovuto.
La reazione è stata imprevista: calci e pugni al ristoratore cinese. Sono stati i poliziotti a porre fine al pestaggio e a denunciare i due. Dovranno rispondere di insolvenza fraudolenta e di lesioni personali.
Il ristoratore, invece, è stato accompagnato in ospedale dai soccorritori del 118. Per lui mandibola fratturata, contusioni varie, pare che abbia avuto anche una emorragia cerebrale.
Vimodrone (Mi) – Rapina e lesioni, uno dei “latin king” finisce in carcere
Maggio 31, 2024