BRUGHERIO – Al via per i primi due fine settimana di settembre la festa provinciale della Lega di Monza e Brianza presso l’area feste di via Aldo Moro a Brugherio: si parte giovedì 31 agosto fino a domenica 3 per riprendere poi giovedì 7 fino a domenica 10.
“Come lo scorso anno – afferma Andrea Villa, coordinatore della Lega di Monza e Brianza – torna l’attesa festa provinciale della Lega di Monza e Brianza a Brugherio, Comune che ha visto trionfare il centrodestra alle recenti elezioni amministrative di maggio con il sindaco Assi”.
La festa, come nella classica tradizione leghista, vedrà le serate con tanta musica e cucina tradizionale lombarda. Non mancheranno per ognuna delle otto serate gli ospiti politici, tra i quali il segretario della Lega Matteo Salvini domenica 10, Massimiliano Romeo, i ministri Locatelli e Valditara, il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni, il coordinatore della Lega lombarda Fabrizio Cecchetti, il capogruppo della Lega in Regione Lombardia Alessandro Corbetta, l’onorevole Andrea Crippa, gli europarlamentari e i rappresentati del territorio, tra i quali Luca Santambrogio presidente della Provincia di Monza e Brianza.
“Sarà l’occasione per fare il punto sulla Lega sia al Governo sia in Regione – conclude Villa – in vista anche delle prossime elezioni amministrative ed europee del 2024”.