ARCORE – I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio un 54enne originario del Kosovo, già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo, durante la notte, dopo un litigio occorso all’interno della propria abitazione ad Arcore, sferrava numerose coltellate alla compagna e alla di lei figlia (maggiorenne), tutti conviventi, attingendole in varie parti del corpo fra cui gola e torace.
I militari, allertati dai vicini che avevano udito le urla, intervenivano bloccando l’indagato nei pressi dell’abitazione e prestando le prime cure alle vittime. L’uomo è stato è trovato dai militari in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.
A seguito delle gravi ferite riportate le vittime sono state trasportate dal 118 presso gli ospedali della zona. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Monza. L’indagato è stato condotto alla casa circondariale come disposto dalla Procura della Repubblica di Monza che dirige le indagini.
Catania – Accoltellato per l’eredità: 2 arresti
Ottobre 15, 2024