MONZA – All’Uici di Monza appuntamento con il mistero, con i sentimenti e con le emozioni. Declinate in scrittura. Nuovo appuntamento della rassegna Caffè Letterario, incontri con l’autore nella sede dell’Uici in via Tonale 4 a Monza.
Venerdì 13 ottobre alle 16 sarà ospite la scrittrice, milanese di nascita ma ormai monzese d’adozione, Marcella Manca. Che presenterà la sua trilogia ambientata proprio nella città di Teodolinda. Una trilogia intitolata “La biblioteca degli angeli” e che comprende tre volumi: “Il Quaderno Verde”, “Il Quaderno Rosso” e il “Quaderno dorato”. La trilogia racconta la storia di Mattia e Nikita, due ragazzi di Monza, cugini ma non di sangue, che nel pieno dell’adolescenza si imbattono in un’avventura dai risvolti inaspettati. Un appuntamento che, certamente, catalizzerà i partecipanti (è possibile partecipare da remoto con collegamento via Zoom) che verranno catapultati in una Monza fatta di misteri, enigmi, emozioni ma soprattutto sentimenti. In una eterna lotta del bene contro il male, dove non mancheranno angeli e farfalle messaggere di informazioni. Il tutto tra le vie del capoluogo brianzolo, tra i sentieri del Parco, tra quegli angoli che a molti lettori risulteranno certamente familiari.
Per partecipare, sia in presenza sia da remoto, è necessario prenotarsi. In presenza presso la nostra sede (Via Tonale 4 a Monza) o via zoom, collegandosi a https://zoom.us/j/95035317284 o telefonando al numero 02 00 66 72 45 e, quando richiesto, digitare il codice della riunione 95035317284 seguito per due volte dal tasto cancelletto #.