SARONNO – Prima ha ucciso la mamma di 81 anni, malata da tempo, poi si è tolto a sua volta la vita scegliendo la via dell’impiccagione. C’è un’intera città sotto choc a Saronno (Varese) per il gesto compiuto da un uomo di 54 anni, di professione operaio, da tutti descritto come persone estremamente tranquilla.
Nessuno avrebbe mai immaginato che in quella famiglia potesse verificarsi un fatto così grave. Un omicidio suicidio che fa fatica a trovare spiegazione. Anche perché i vicini di casa non erano nemmeno a conoscenza dello stato di salute della donna.
Probabilmente proprio queste condizioni potrebbero avere alla lunga esasperato il figlio, arrivato a compiere un gesto altrimenti impensabile. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una vicina, entrata nell’abitazione per fare alcuni lavori. Ha trovato la 81enne morta in camera da letto, mentre il figlio si è impiccato a pochi metri di distanza.
Una volta dato l’allarme sono arrivate sul posto le forze dell’ordine con il personale medico del 118. Per l’operaio e per sua mamma, però, non c’era più nulla da fare.
Castelverde (Cr) – Truffe online, 2 denunce
Novembre 24, 2024