MARTINENGO – Un uomo di 56 anni è morto questa mattina a Martinengo, nella bergamasca, dopo essere accoltellato. I carabinieri hanno portato in carcere la moglie, 46 anni, con l’accusa di omicidio. La figlia, 5 anni, è stata affidata a familiari.
L’uomo, di professione operaio, è stato ucciso nella camera da letto verso l’alba. Probabilmente è stato colpito nel sonno al collo e all’addome. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Treviglio (Bergamo) che escludono la causa dei maltrattamenti in famiglia: la coppia, dal punto di vista della pacifica convivenza, non aveva mai dato alcun tipo di problema. Secondo gli inquirenti la causa potrebbero essere i problemi personali della donna, che nel 2020 era già stata ricoverata in ospedale nel reparto di psichiatria e che tuttora risultava essere in cura.
L’arma utilizzata, un coltellaccio da cucina, è stata posta sotto sequestro. Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Bergamo. Per la figlia, 5 anni di età, la Procura dei Minori di Brescia ha disposto l’affidamento ai familiari.
Castelverde (Cr) – Truffe online, 2 denunce
Novembre 24, 2024