LECCO – Due ventenni sono deceduti nella notte a causa di un incidente stradale sulla Ss36 in località Caviate, alle porte di Lecco. Si tratta di un ragazzo di 21 anni residente a Cassina Valsassina (Lecco) e di un amico di 22 anni di Maggio di Cremeno (Lecco). Ferito e in gravissime condizioni il loro amico di 20 anni. E’ stato trasportato in ospedale e ricoverato in terapia intensiva.
L’incidente è avvenuto verso le 2.30. Secondo le forze dell’ordine non risultano altre vetture coinvolte: il conducente avrebbe perso, per cause ancora in fase di accertamento, il controllo della sua piccola Toyota. Questa si è ribaltata più volte prima di arrestare la sua corsa.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il personale medico del 118 e le ambulanze. La strada è stata chiusa a lungo per consentire l’intervento dei soccorritori. Per due ragazzi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non prendere atto dell’avvenuto decesso. Per il terzo, invece, ore di ansia da parte dei familiari e degli amici a causa delle gravissime condizioni.
Tradate (Va) – Incidente nella notte, morto 18enne
Ottobre 19, 2024