LENTATE SUL SEVESO – Gelsia apre quattro nuovi Gelsia Point nei comuni di Lentate sul Seveso , Besana in Brianza , Vimercate e Paderno Dugnano . Un’ iniziativa che rafforza ulteriormente l’impegno della società nel servire al meglio le comunità locali, offrendo soluzioni innovative e sostenibili per le esigenze energetiche dei propri clienti .
I Gelsia Point rappresentano un punto di riferimento per i cittadini e le aziende , offrendo una vasta gamma di servizi dedicati alla gestione dell’energia, alla promozione della sostenibilità e alla consulenza personalizzata. Presso i nuovi Gelsia Point, i clienti potranno usufruire di:
- Consulenza energetica personalizzata per ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi.
- Informazioni dettagliate sui servizi offerti da Gelsia, inclusi l’approvvigionamento di energia
elettrica e gas naturale proveniente da fonti rinnovabili. - Promozione di iniziative di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
- Assistenza tecnica e supporto per la gestione dei contratti e delle pratiche amministrative.
Il Gelsia Point di Lentate sul Seveso, in via Roma 33, è stato inaugurato oggi, 2 marzo: toccherà poi a quello di Besana in Brianza , in via Dante Alighieri 32 . A seguire sono previste le inaugurazioni dei Point di Paderno Dugnano , in via Achille Grandi 2 e Vimercate , in via Vittorio Emanuele II, n. 11 . Questi quattro nuovi presidi territoriali , si aggiungono ai 10 Gelsia Point già presenti sul territorio, consolidando il radicamento della società in Brianza.
La decisione di aprire nuovi Gelsia Point è il risultato della volontà della società di essere sempre più vicina alle comunità in cui opera, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Inoltre, questa iniziativa contribuirà a promuovere la consapevolezza sui temi dell’energia e della sostenibilità , incoraggiando comportamenti responsabili e sostenibili.
“L’apertura dei nuovi Gelsia Point rappresenta un passo importante per rinsaldare quel legame con famigli e e imprese che da sempre caratterizza la nostra società – ha spiegato il presidente di Gelsia Mauro Ballabio – . In un mercato dell’energia in forte evoluzione, la presenza sul territorio è infatti un valore aggiunto, segno di radicamento e vicinanza alle comunità locali e garanzia di qualità del servizio. Non a caso la territorialità è uno dei pilastri della strategia di Gelsia, insieme a sostenibilità, digitalizzazione, innovazione. I nostri clienti sanno che in noi possono trovare un riferimento affidabile, trasparente e sicuro. L’apertura dei nuovi Point vuole dunque essere il segno che noi siamo sempre al fianco dei nostri clienti per accompagnarli nelle scelte e rispondere a tutte le loro esigenze”.
“Gelsia è una società controllata da AEB , parte del Gruppo A2A, e i nuovi Point testimoniano il nostro legame con il territorio della Brianza – ha ricordato il presidente di AEB Massimiliano Riva – . Nel 2022 attività e servizi di AEB e delle sue controllate hanno portato nella provincia di Monza e Brianza un valore economico di 84 milioni di euro tra dividendi, sponsorizzazioni, ordini ai fornitori, stipendi. Gli investimenti hanno invece superato i 2 1 milioni. Ma per noi la vicinanza al territorio vuol dire soprattutto offrire servizi di qualità, essere al fianco di famiglie e imprese . Come facciamo con i Point”.