MONZA – Ancora un blitz antidroga della Polizia locale di Monza, ancora sostante stupefacenti trovate dagli agenti grazie al fiuto dell’infallibile cane Narco. Un’azione che non comporta maxi sequestri di droga ma che, esercitata con costanza e con metodo, vuole contribuire a scoraggiare l’attività degli spacciatori.
Gli agenti del Nost nella mattinata di ieri, giovedì 18 ottobre, sono entrati in azione prima ai giardini del Nei, visto che si tratta un’area verde in cui gli studenti si ritrovano spesso prima di entrare negli istituti scolastici della città. Sono stati ritrovati spinelli e hashish, per un peso complessivo di 7 grammi, probabilmente abbandonati dai ragazzi dopo aver visto l’arrivo della Polizia locale.
I controlli si sono poi spostati nel centro cittadino e nei giardini pubblici di via Artigianelli. Lì il naso del cane addestrato ha permesso di ritrovare stupefacenti nascosti sotto al manto erboso. In due punti diversi, complessivamente, sono stati trovati 36 involucri di cellophane contenenti marijuana già pronta per lo spaccio per un peso complessivo di 74,85 grammi.