SIRMIONE – Prima lo scontro tra due veicoli, poi l’auto fuori controllo che finisce nel fosso e sbatte contro un albero. Un incidente dalla tragiche conseguenze quello avvenuto ieri sera a Sirmione (Brescia). A perdere la vita è un uomo di 32 anni residente a Peschiera del Garda (Verona).
L’incidente è avvenuto dopo le 20 tra l’auto guidata dall’uomo, una Porsche Cayenne, e un furgone Volkswagen. Secondo la ricostruzione la vettura viaggiava in direzione Verona, mentre il furgone usciva da una strada laterale. Alla Polizia Stradale il compito di ricostruire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità.
Dopo lo scontro, però, la Porsche è andata a finire in un fosso a margine della strada e ha terminato la sua corsa sbattendo contro un altero. Sul posto sono arrivati i soccorritori in gran forze: vigili del fuoco, personale medico del 118, ambulanze da Brescia e da Mantova. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che si è alzato in volo da Como per trasportare al Civile la donna che viaggiava sulla Porsche a fianco del conducente. Lei gravissima, lui deceduto sul colpo.
Cremona – Malore in piscina, elisoccorso per un 13enne
Agosto 20, 2024