MEZZAGO – “Dopo la notizia dei licenziamenti annunciati dalla Flowserve Valbart di Mezzago (MB), multinazionale statunitense leader nella produzione di valvole industriali, che mi è stata prontamente segnalata dal sindaco Massimiliano Rivabeni, mi sono mosso per velocizzare la convocazione di un’audizione in Commissione Attività produttive del Consiglio regionale così da comprendere la situazione dell’azienda e ascoltare le rappresentanze sindacali dei lavoratori”. È quanto fa sapere Alessandro Corbetta, consigliere regionale e Capogruppo della Lega in Lombardia.
“Chiediamo che Regione Lombardia metta in campo ogni azione possibile – conclude Corbetta – al fine di arrivare a soluzioni positive in questa vicenda, con l’obiettivo di tutelare la produzione ma soprattutto di scongiurare il licenziamento dei lavoratori”.
L’audizione si terrà giovedì 2 maggio alle 13 al Pirellone, presso la sede del Consiglio regionale della Lombardia, in Milano, via Fabio Filzi 22, terzo piano, Sala “Oriana Fallaci”.
Desio, 90mila euro dal governo per Villa Tittoni
Novembre 11, 2024