CINISELLO BALSAMO – Un litigio nato per motivi di gelosia è sfociato nel sangue: un ecuadoriano di 26 anni, nella tarda serata di sabato, ha impugnato un coltello e ferito altre tre persone. E’ stato poi rintracciato e arrestato dai Carabinieri.
La violenza è avvenuta all’interno di un appartamento in via Negri, di proprietà di una donna di 29 anni, dove l’extracomunitario si era recato con la sorella di 24 anni e con un connazionale di 21. La lite è scoppiata proprio tra i due uomini. Pare che l’ecuadoriano fosse indispettito dalle attenzioni e dagli atteggiamenti che il più giovane riservava alla sorella.Dalle parole si è passati presto ai fatti dopo che ha afferrato il coltello da cucina.
Le due ragazze sono intervenute per separarli, ma non è servito. Anzi, sono state ferite anche loro. Fortunatamente in modo non grave, tanto da riuscire a chiamare il 118, che ha trasportato i tre in diversi ospedali della zona.
I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, invece, si sono messi sulle tracce dell’aggressore. Lo hanno trovato poco distante dall’abitazione, accasciato sul marciapiede a causa dell’alcol, e lievemene ferito anche lui. E’ stato arrestato per tentato omicidio. Da accertamenti si è scoperto che si tratta di un pregiudicato presente in Italia in modo irregolare.