MONZA – La stagione 2024/2025 del Consorzio Vero Volley è già pronta a partire: dopo la straordinaria annata 2023/2024, che ha visto le due prime squadre regalare spettacolo sia in Italia che in Europa, tutti i tifosi sono ora impazienti di vedere i “nuovi” campioni Vero Volley in campo!
La prossima esaltante stagione comincia tra pochissimo, martedì 11 giugno si aprirà la Campagna Abbonamenti. Come per l’anno passato, l’abbonamento alla stagione 2024/2025 comprende tutte le gare casalinghe di campionato, coppe europee (escluse finali o Final Four in sede terza), Playoff e Coppa Italia (esclusa Final Four).
Inoltre, a tutti gli abbonati sarà fornita una sciarpa del tifoso e un buono da 10€ valido per l’acquisto di una maglia replica (cumulativo con lo sconto Vero Volley Club!). Come ogni anno saranno previste scontistiche dedicate a famiglie e abbonati ad entrambe le squadre, in più un listino dedicato alla Curva Stellars.
Tutte le tariffe e i dettagli saranno resi noti a partire da martedì 11 giugno, per gli ex-abbonati e i tesserati arriveranno via mail il 10 giugno.
Ecco di seguito date e modalità di acquisto:
DALL’11 GIUGNO AL 18 GIUGNO | PRELAZIONE PER EX-ABBONATI, TESSERATI, SPONSOR E PARENTI DEI GIOCATORI DI SERIE A
Se ti sei abbonato alla stagione 2023/2024 puoi sfruttare un periodo di prelazione per acquistare l’abbonamento della prossima stagione. L’iniziativa è aperta anche ai tesserati Vero Volley e Vero Volley Network: una settimana per assicurarti un posto e goderti il grande spettacolo della pallavolo di Serie A!
Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento saranno inviate via mail il 10 giugno a tutte le persone che ne avranno diritto.
Tutti gli abbonati alla passata stagione e i tesserati Vero Volley (compresi allenatori e dirigenti) hanno diritto alla tariffa “Ridotto”.
Ognuno potrà far sottoscrivere ad un amico un altro abbonamento alla tariffa dedicata.
Finito il periodo di prelazione, si potrà continuare ad acquistare l’abbonamento alla tariffa dedicata con i codici ricevuti via email.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella mail dedicata abbonati@verovolley.com.
DAL 18 AL 25 GIUGNO | PRELAZIONE PER ISCRITTI A MY VERO
Tutti gli iscritti a My Vero avranno una settimana di prelazione a loro dedicata, che anticipa la vendita libera. Per sfruttare questo periodo basta iscriversi a My Vero, è semplice e gratuito!
Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento saranno inviate via mail il 17 giugno a tutti gli iscritti a My Vero.
Tutti gli iscritti a My Vero hanno diritto alla tariffa “Ridotto” in secondo anello/altri settori, per usufruire del ridotto ovunque → scarica l’app e accedi nell’area riservata con le credenziali My Vero. Finito il periodo di prelazione dedicato, si potrà continuare ad acquistare a tariffa ridotta con i codici ricevuti via mail.
Ogni iscritto a My Vero potrà far sottoscrivere ad un amico un altro abbonamento alla tariffa dedicata.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella mail dedicataabbonati@verovolley.com
DAL 25 GIUGNO ALLA SECONDA GARA DI CAMPIONATO | VENDITA LIBERA
Martedì 25 giugno 2024 aprirà la vendita libera degli abbonamenti a tutti i tifosi, che finirà alla seconda partita casalinga delle squadre Vero Volley (la data verrà comunicata una volta ufficializzata dalle Leghe Pallavolo Serie A).
MODALITÀ DI ACQUISTO
– VIVATICKET: sarà possibile acquistare online
– BIGLIETTERIA FISICA: sarà possibile acquistare i biglietti nei seguenti orari, validi per il mese di giugno (per luglio sarà ancora possibile previo appuntamento scrivendo prima a biglietteria@verovolley.com):
Giovedì dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 18 alle ore 19 all’Opiquad Arena di Monza.
Martedì dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 18 alle ore 19 al Koelliker Hub (Via Gallarate 199, Milano).
Per poter acquistare l’abbonamento sarà necessario iscriversi a MyVero.
In caso in cui le partite dovessero esser giocate in una sede diversa, ti comunicheremo via mail, prima dell’apertura delle vendite, il tuo posto corrispondente, avendo cura di assegnarti un posto equivalente o migliore. Il tuo abbonamento in versione digitale o cartacea ti permetterà di entrare nella sede in cui si terrà la partita.
DISABILI
I tifosi con disabilità riconosciuta dall’80% hanno diritto al biglietto gratuito e potranno portare un accompagnatore, anch’esso a tariffa omaggio. Per chi ha una disabilità fisica non è possibile sottoscrivere un abbonamento, e le richieste verranno gestite di partita in partita, nel settore a loro dedicato.
Per informazioni o altre necessità è possibile contattare l’indirizzo mail biglietteria@verovolley.com.