ARGEGNO – In giro con la sua potente motocicletta pensava di poter inventare le regole della strada a suo piacimento. Un uomo di 32 anni, residente a Cormano (Milano) è stato denunciato dalla Polizia di Stato per non essersi fermato a un posto di blocco.
Al termine dell’attività di indagine i poliziotti sono riusciti a risalire alla sua identità. E’ lui l’uomo che, il 26 aprile, in sella a una Kawasaki Ninja, non si è fermato a un posto di controllo allestito dagli agenti ad Argegno (Como) sulla statale Regina.
Le indagini condotte da personale della sezione della Polizia stradale di Como, anche attraverso gli impianti di videosorveglianza comunali, hanno portato all’identificazione del guidatore.
L’uomo è stato pertanto denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e, a suo carico, sono state elevate contravvenzioni al codice della Strada che hanno comportato la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida, oltre alle sanzioni amministrative da 87 a 344 euro per ogni violazione accertata.