PADERNO DUGNANO – Ha ucciso il fratellino e i due genitori senza un perché. Il 17enne di Paderno Dugnano (Milano), ora al Beccaria di Milano in attesa dell’udienza di convalida, agli inquirenti ha spieagto che da giorni avvertiva un senso di malessere. Non è contento di ciò che ha fatto, sa che non si tornerà mai indietro e ne pagherà le conseguenze. Non è stato in grado di spiegare il perché del suo gesto, ma chi ha avuto modo di parlare con lui l’ha trovato molto lucido.
Così era anche nella notte tra sabato e domenica. Nella notte tra sabato e domenica, dopo aver telefonato al 112, ha atteso i carabinieri sul muretto dell’abitazione, tutto sporco di sangue. A loro aveva raccontato di avere ucciso il papà per reazione, dopo avere scoperto la morte dei familiari.
Durante l’interrogatorio, però, ha ceduto e ha raccontato la verità. Le prime coltellate sono state per il fratellino. Poi per la mamma, svegliata dalle urla e accorsa in camera per capire quanto stava accadendo. Infine ha accoltellato anche il papà, colpendolo alla schiena, mentre era chino sul corpo del figlioletto per soccorrerlo.
Sconvolto tutto il vicinato: a detta di tutti si trattava di una famiglia tranquillissima. Nessuno avrebbe mai pensato a un gesto violento in quella abitazione.
Milano – Tentato omicidio, fermati 2 minorenni
Novembre 23, 2024