SALERANO SUL LAMBRO – Voleva chiedere aiuto perché l’auto l’aveva tradita lungo il percorso non permettendole di tornare a casa. La donna, 47 anni, è stata però investita da un altro automobilista in transito. E’ deceduta poco più tardi in ospedale.
La tragedia si è consumata alla mezzanotte tra sabato 7 e domenica 8 settembre. La donna, residente a Milano, stava percorrendo la strada provinciale 115. Giunta nel territorio di Salerano sul Lambro (Lodi), non è però più riuscita a proseguire a causa di un guasto.
E’ scesa dalla sua vettura, al buio, per cercare di segnalare la presenza sulla strada. Non ha fatto in tempo ad avvertire gli altri automobilisti del pericolo: è stata investita da un’altra auto.
Il conducente si è subito fermato per cercare di prestare assistenza e ha telefonato al 112 per chiedere l’intervento dei soccorritori. La donna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano), dove tuttavia è deceduta poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.
Tradate (Va) – Incidente nella notte, morto 18enne
Ottobre 19, 2024