SOVICO – Una serata di magia e di stupore per aiutare i bambini che stanno vivendo il dramma della malattia. Serata di illusioni e di solidarietà quella in programma oggi, sabato 27 ottobre, alle 21 al Cinema Nuovo (via Baracca).
In cartellone lo spettacolo “Notte magica”, con le esibizioni degli illusionisti Walter Maffei e ZioPotter. Impossibile annoiarsi con le performance dei due illusionisti.
Walter Maffei, illusionista, cabarettista, presentatore è presidente Circolo Illegal Magic Italia Direttore artistico di Masters of Magic Lab Organizzatore di eventi culturali e conferenze, ha lavorato nei più importati parchi di divertimento al mondo quali Disneyland Parigi e Walt Disney World ad Orlando (Florida), Ha partecipato a varie trasmissione televisive e ha rappresentato l’Italia nei Campionati Mondiali di Magia a Rimini e a quelli europei di Blackpool.
ZioPotter gioca in casa: al secolo Aldo Nicolini mago sovicese già finalista della prima edizione di Italia’s Got Talent nel 2010 nonché passato da molti “talent” europei tra cui Germania Francia e Albania, Secondo classificato ai campionati Italiani di magia nel 2011 è apparso in vari programmi televisivi, chiamato inoltre a Got Talent World Stage Live a Mumbai (India) nel 2014.
Durante la serata non mancheranno esibizioni di nuovi talenti e tante sorprese, per un sabato in famiglia all’insegna della magia, del divertimento e della solidarietà.
Il ricavato sarà devoluto all’Abio (Associazione italiana bambini in ospedale) di kit d’accoglienza e giochi nuovi per la degenza dei piccoli pazienti negli ospedali della Brianza.
L’ingresso è a offerta libera.