VIMERCATE – In un periodo in cui si parla sempre di tagli, c’è anche una notizia da accogliere con favore: a partire da domani, lunedì 5 novembre, sarà potenziato il trasporto pubblico locale. Tre corse in più, rispetto a quanto avveniva in precedenza, almeno fino allal fine dell’anno. Poi si vedrà.
Una corsa in più, con partenza da piazza Marconi, riguarda la Circolare Sinistra: inizierà alle 9.15. Due corse in più, invece, per la Circolare Destra. Anche in questo caso con partenza da piazza Marconi alle 11.15 e alle 18.15. Le due circolari attraversano tutto il territorio comunale collegando le frazioni di Ruginello, Oreno e Velasca a Vimercate.
In particolare la corsa delle 11.15 della Circolare Destra prevista nei giorni feriali (lunedì-venerdì) sostituisce e incrementa di fatto la corsa delle 11.45 della linea 2 che fino allo scorso giugno era effettuata solo il venerdì.
Per maggiori informazioni e per poter scaricare l’orario aggiornato di ogni singola fermata del percorso delle Circolari è possibile consultare il sito del Comune.