MONZA – Allo Sporting Club appuntamento con la grande musica. Giovedì 8 novembre, sul palcoscenico del Club di viale Brianza, in programma un concerto lirico con cantanti internazionali.
La serata, presentata da Elena Oggioni, vedrà l’esibizione del baritono Carlo Oggioni, della soprano Natalia Pavlova, della mezzosoprano Akemi Sakamoto e del tenore Gianni Chetta. L’accompagnamento musicale sarà affidato al pianista Shin-Ae Jin. In programma l’esecuzione di opere di Rossini, Giordano, Verdi Bizet, Puccini, Fusco e Donizetti.
L’evento, che si inserisce nella rassegna “La classica allo Sporting Club”, è un appuntamento musicale di prestigioso con l’esibizione di artisti che hanno cantato nei maggiori teatri internazionali.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata di grande musica, non solo per chi già ama e conosce la lirica, ma anche per coloro che, affascinati da questo genere, potranno vivere a Monza l’esperienza di un concerto di altissimo livello.
Per motivi organizzativi confermare la propria partecipazione telefonando allo 039.2496023, oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it